venerdì 8 febbraio 2013

Domodossola: Litiga con l'ex convivente e fugge dalla polizia causando un incidente

Inseguito, è stato bloccato subito dopo. Lievemente ferita la donna sull'auto colpita

RENATO BALDUCCI

Prima se la prende con l’ex convivente, poi scappa in auto e, durante la fuga, urta la vettura di una donna. L’uomo, 56 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato e denunciato.

E’ successo ieri pomeriggio nel rione Cappuccina a Domodossola: una telefonata ha avvisato il «113» della presenza di una persona che, in evidente stato d’agitazione, stava infastidendo l’ex convivente con la quale si era lasciato da più di un mese. Sul posto è accorsa immediatamente una pattuglia che ha incrociato il domese metre si stava allontanando con la sua auto, creando pericoli alla circolazione: prima la vettura ha "bruciato" uno stop e poi ha urtato la fiancata di un’altra automobile alla guida della quale c’era una donna.

Inseguito per le vie della città dalla «volante», il domese è stato ben presto raggiunto. E’ stato condotto in commissariato e identificato. Potrebbe scattare per lui, in queste ore, una denuncia per molestie e guida pericolosa. L’uomo è anche sprovvisto di patente: gli è stata ritirata di recente. La donna che era sull’auto investita si è fatta medicare al pronto soccorso: ha riportato ferite leggere.

Nessun commento:

Posta un commento